Diritto al reso a 100 giorni e restituzione gratuita

Recesso e restituzione gratuita:

Se non siete soddisfatti al 100% del vostro acquisto, potete restituire il vostro ordine al nostro magazzino ottenendo un rimborso completo o la sostituzione dell’oggetto.

Per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, basta entrare nel proprio account e cliccare sulla voce Rendi un ordine , aprire una richiesta selezionando l'ordine di acquisto e seguire le indicazioni riportate.

PUNTO 1 - Per i seguenti motivi il cliente dovrà farsi carico della spedizione di reso:

- Prodotto ordinato per errore

- Taglia errata

- Cambiato idea

in questi casi il cliente dovrà spedire il pacco accollandosi i costi di reso, utilizzando un proprio corriere di fiducia o in alternativa possiamo preoccuparci noi del ritirarlo inviando a casa il nostro corriere, tale servizio ha un costo di 7 euro, tale somma verrà decurtata all'atto del rimborso.

PUNTO 2 - Mentre per i restanti motivi ci facciamo carico anche del ritiro da parte del corriere accollandoci i costi di ritiro e spedizione:

- Prodotto diverso da quello ordinato

- Prodotto con difetti (in caso accertato la mancanza del difetto verrà rimborsato l'ordine decurtando 10 Euro dal valore totale)

- Cambio con altro Prodotto

in questi casi dopo l'inoltro della domanda di reso riceverà entro 24/48 ore una mail con tutte le informazioni.

Il giorno successivo a questa mail se nella stessa non vi è specificata una data di reso un corriere verrà a ritirare il pacchetto, il servizio è completamente gratuito per il primo pacco ritirato sul territorio Italiano, ai successivi verrà corrisposto un costo di ritiro di 10 Euro (in alternativa utilizzare il proprio corriere, in questo caso non vi sono costi aggiuntivi).

Dall'Estero il costo di ritiro o spedizione ha un costo pari a 20 Euro ad invio o ritiro da corrispondere anticipatamente (con pagamento anticipato con Paypal o Bonifico bancario) oppure utilizzo del proprio corriere da parte del cliente, in questo caso non vi sono costi aggiuntivi.

Il prodotto è coperto da una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto, inoltre vi lasciamo 90 giorni (inclusi festivi) dalla data d’acquisto per decidere se restituirci l’articolo in caso di insoddisfazione.

Condizione necessaria per la restituzione è che la merce sia nelle stesse condizioni di quando l’avete ricevuta e rispedita nella confezione e imballaggio originali.

Il Diritto di Recesso/ Sostituzione del prodotto con ortopediasanitariashop.stramo è facile:

  1. È possibile restituire il vostro acquisto per un tempo non superiore a 90 giorni (inclusi festivi) dalla data di acquisto.
  2. * I prodotti devono essere nella stessa condizione che li avete ricevuti e nella scatola e imballaggio originali, non si accettano resi usati, manomessi, sporchi o privi di eventuali accessori.
  3. Ricordiamo inoltre che il corriere per il ritiro del reso è gratuito ma ricordiamo che ha per noi un costo e nel caso lei sia impossibilitato ad essere presente nei giorni successivi per il ritiro deve comunicarcelo tempestivamente.

    NB: nel caso in cui il corriere la prima volta non trovasse nessuna persona alla sua abitazione disponibile per consegnare il reso, alla successiva richiesta le sarà addebitata una penale che verrà scalato dal suo rimborso, il costo del ritiro andato a vuoto ammonta a 6 Euro.

  4. Le spese di trasporto nella riconsegna sono assolutamente GRATUITE.
  5. Si prega di non inviare direttamente voi il pacco nel caso le motivazioni di reso siano del PUNTO 2 (in tal caso non verrete rimborsati) ma di seguire attentamente le procedure del prossimo paragrafo “ Istruzioni per la restituzione”
  6. Una volta che il pacco viene ricevuto da ortopediasanitariashop.it e viene ispezionato dai nostri tecnici (solitamente entro 72 ore dal ricevimento), il rimborso viene elaborato e il vostro credito vi verrà restituito tramite carta di credito o bonifico bancario entro 7 giorni.

* NOTA IMPORTANTE: nel caso il reso non venga accettato da Obiettivo Salute per i motivi indicati nel punto 2 del diritto di recesso, le spese di restituzione saranno a carico del cliente con un importo ammontante a 10 Euro (con pagamento anticipato con Paypal o Bonifico bancario) o utilizzo di proprio corriere, nel qual caso lo stesso decida di non ritirare l'articolo Obiettivo Salute Snc procederà con lo smaltimento del prodotto, in caso di mancata risposta/richiesta da parte del cliente l'oggetto resterà depositato per 1 mese e poi smaltito.

Istruzioni per la restituzione

Lo sapevate che il recesso su ortopediasanitariashop.stramo è facile e veloce?

Fase 1: Fare richiesta di Recesso

  1. Accedete al proprio account
  2. cliccare sulla voce Rendi un ordine
  3. contrassegna l'ordine da restituire
  4. Segui le indicazioni riportate
  5. Se hai effettuato il pagamento con paypal o carta di credito la somma verrà stornata automaticamente, mentre se hai pagato tramite bonifico o contrassegno, alla voce commenti del modulo inserisci tutti gli estremi del tuo IBAN, ti invieremo un bonifico di reso.
  6. Nel caso tu voglia una sostituzione della merce alla voce commenti del modulo inserisci la taglia o l'oggetto differente che vuoi scambiare.

Fase 2: Preparazione del prodotto da restituire

(solo per resi a carico di Ortopediasanitariashop.it vedi PUNTO 2)

  1. Prepara un pacco inserendo il prodotto da restituire completo di confezione e imballi originali.
  2. Attendi un nostra e-mail entro 24/48 ore che conferma la presa in carico del reso.
  3. Il giorno successivo se non specificato nella mail, solitamente nel pomeriggio verrà il corriere a ritirare l'imballo, le ricordo che non dovrà pagare nulla a nessuno.

Domande? Il Team di ortopediasanitariashop.it è qui per aiutarti: chiamaci al Numero Verde 800 17 25 47

Confezionamento e spedizione del prodotto

I prodotti devono essere restituiti nelle scatole e imballaggi originali.

Per la spedizione potete utilizzare qualsiasi scatola confezionata con carta da pacco marrone.

Noi ci occuperemo di tutto il resto! Il trasporto di recesso è assolutamente GRATIS! Attendete quindi l’arrivo del Corriere Espresso a casa vostra per il ritiro del pacco da restituire.

Attenzione! Non chiamate voi il corriere, sarà nostra premura organizzare il ritiro! Una volta che il centro di distribuzione ha ricevuto il vostro recesso, verrete rimborsati e riceverete una mail indicante la conferma del vostro risarcimento.

* NOTA IMPORTANTE: nel caso il reso non venga accettato da Obiettivo Salute per i motivi indicati nel punto 2 del diritto di recesso, le spese di restituzione saranno a carico del cliente con un importo ammontante a 10 Euro (con pagamento anticipato con Paypal o Bonifico bancario) o utilizzo di proprio corriere, nel qual caso lo stesso decida di non ritirare l'articolo Obiettivo Salute Snc procederà con lo smaltimento del prodotto, in caso di mancata risposta/richiesta da parte del cliente l'oggetto resterà depositato per 1 mese e poi smaltito.