Diritto di Recesso e Restituzione Gratuita

Diritto al reso a 100 giorni e restituzione gratuita

Recesso e restituzione gratuita:

Se non siete soddisfatti al 100% del vostro acquisto, potete restituire il vostro ordine al nostro magazzino ottenendo un rimborso completo o la sostituzione dell’oggetto.

Siamo convinti che per avere la migliore esperienza possibile di shopping online, i nostri clienti non debbano pagare la spedizione di ritorno. Quindi, se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, basta entrare nel proprio account e cliccare sulla voce Ordini , aprire una richesta selezionando l'ordine di acquisto nel dettaglio, compilare a metà schermata il modulo di reso.

Dalla compilazione del modulo riverà entro 24/48 ore una mail contenete il documento di trasporto da stampare ed applicare sul pacco da rendere.

Il giorno successivo un corriere verrà a ritirare il pacchetto, il servizio è completamente gratuito per il primo pacco ritirato sul territorio Italiano, ai successivi verrà corrisposto un costo di ritiro di 10 Euro (in alternativa utilizzare il proprio corriere, in questo caso non vi sono costi aggiuntivi).

Dall'Estero il costo di ritiro o spedizione ha un costo pari a 20 Euro ad invio o ritiro da corrispondere anticipatamente (con pagamento anticipato con Paypal o Bonifico bancario) oppure utilizzo del proprio corriere da parte del cliente, in questo caso non vi sono costi aggiuntivi.

Il prodotto è coperto da una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto, inoltre vi lasciamo 100 giorni (inclusi festivi) dalla data d’acquisto per decidere se restituirci l’articolo in caso di insoddisfazione.

Condizione necessaria per la restituzione è che la merce sia nelle stesse condizioni di quando l’avete ricevuta e rispedita nella confezione e imballaggio originali.

Il Diritto di Recesso/ Sostituzione del prodotto con ortopediasanitariashop.it è facile:

  1. È possibile restituire il vostro acquisto per un tempo non superiore a 100 giorni (inclusi festivi) dalla data di acquisto.
  2. * I prodotti devono essere nella stessa condizione che li avete ricevuti e nella scatola e imballaggio originali,  non si accettano resi usati, manomessi, sporchi o privi di eventuali accessori.
  3. Le spese di trasporto nella riconsegna sono assolutamente GRATUITE.
  4. Si prega di non inviare direttamente voi il pacco a ortopediasanitariashop.it (in tal caso non verrete rimborsati) ma di seguire attentamente le procedure del prossimo paragrafo “ Istruzioni per la restituzione”
  5. Una volta che il pacco viene ricevuto da ortopediasanitariashop.it e viene ispezionato dai nostri tecnici (solitamente entro 72 ore dal ricevimento), il rimborso viene elaborato e il vostro credito vi verrà restituito tramite carta di credito o bonifico bancario entro 7 giorni.

* NOTA IMPORTANTE: nel caso il reso non venga accettato da Obiettivo Salute per i motivi indicati nel punto 2 del diritto di recesso, le spese di restituzione saranno a carico del cliente con un importo ammontante a 10 Euro (con pagamento anticipato con Paypal o Bonifico bancario)  o utilizzo di proprio corriere, nel qual caso lo stesso decida di non ritirare l'articolo Obiettivo Salute Snc procederà con lo smaltimento del prodotto.

Istruzioni per la restituzione

Lo sapevate che il recesso su ortopediasanitariashop.it è facile e veloce?

Fase 1: Fare richiesta di Recesso

  1. Accedete al proprio account
  2. Accedere allo storico degli ordini
  3. Clicca sul pulsante "dettagli" dell'ordine
  4. Compila il modulo che troverai verso metà pagina
  5. Se hai effettuato il pagamento con paypal o carta di credito la somma verrà stornata automaticamente, mentre se hai pagato tramite bonifico o contrassegno, alla voce commenti del modulo inserisci tutti gli estremi del tuo IBAN, ti invieremo un bonifico di reso.
  6. Nel caso tu voglia una sostituzione della merce alla voce commenti del modulo inserisci la taglia o l'oggetto differente che vuoi scambiare.

Fase 2: Preparazione del prodotto da restituire

  1. Prepara un pacco inserendo il prodotto da restituire completo di confezione e imballi oribinali.
  2. Attendi un nostra e-mail entro 24/48 ore contenente il Documento Di Trasporto da applicare sul pacco da restituire (questo foglio è INDISPENSABILE al corriere per poter consegnare il prodotto a Ortopedia Sanitaria Shop.it
  3. Il giorno successivo, solitamente nel pomeriggio verrà il corriere a ritirare l'imballo, le ricordo che non dovrà pagare nulla a nessuno.

Domande? Il Team di ortopediasanitariashop.it è qui per aiutarti: chiamaci al Numero Verde 800 17 25 47

Confezionamento e spedizione del prodotto

I prodotti devono essere restituiti nelle scatole e imballaggi originali.

Per la spedizione potete utilizzare qualsiasi scatola confezionata con carta da pacco marrone.

Noi ci occuperemo di tutto il resto! Il trasporto di recesso è assolutamente GRATIS! Attendete quindi l’arrivo del Corriere Espresso a casa vostra per il ritiro del pacco da restituire.

Attenzione! Non chiamate voi il corriere, sarà nostra premura organizzare il ritiro! Una volta che il centro di distribuzione ha ricevuto il vostro recesso, verrete rimborsati e riceverete una mail indicante la conferma del vostro risarcimento.

* NOTA IMPORTANTE: nel caso il reso non venga accettato da Obiettivo Salute per i motivi indicati nel punto 2 del diritto di recesso, le spese di restituzione saranno a carico del cliente con un importo ammontante a 10 Euro (con pagamento anticipato con Paypal o Bonifico bancario)  o utilizzo di proprio corriere, nel qual caso lo stesso decida di non ritirare l'articolo Obiettivo Salute Snc procederà con lo smaltimento del prodotto.